REGOLAMENTO

« Older   Newer »
  Share  
cris171jk
view post Posted on 6/11/2016, 16:16     +2   +1   -1




... Amico che stai per leggere le seguenti righe, sappi che le regole che leggerai sono state scritte perché noi vogliamo che gli IHSV sia una grande famiglia, dove poter fare nuove esperienze, dalle più futili alle più importanti, dove fare nuove amicizie e con queste continuare a crescere. Per questo motivo, come in tutte le famiglie, perché esse siano durature è necessaria l'armonia e la pace ...

Gli Ufficiali
Cris171jk
SYS1911

REGOLAMENTO IHSV

Art. 1) Ogni componente del clan deve impegnarsi a mantenere l'armonia: evitare insulti parolacce bestemmie e offese verso chiunque.

Art. 2) Le eventuali LITI tra i componenti del Clan dovranno risolversi con la volontà di entrambi di fare pace e verrà lasciato a loro il compito di riappacificarsi; in caso contrario, i membri del clan esprimeranno la loro opinione e la decisione finale verrà presa dagli ufficiali. In caso di grave comportamento la situazione potrà essere risolta anche con l'espulsione e quindi con la cancellazione dagli IHSV e dal forum.

Art. 3) I membri del Clan riconoscono gli Ufficiali quali amministratori del Clan.

Art. 4) E' severamente vietato, pena l'espulsione immediata, l'utilizzo di Glitches e Lag Switch.

Art. 5) Qualora un membro del clan decida di spostarsi in game su un altro clan cambiando così la tag, automaticamente verrà rimosso dagli IHSV.

Art. 6) Qualora un membro del clan voglia uscire dal clan, è invitato a postare nell'apposita sezione "uscita dal clan" la sua intenzione e le motivazioni che lo hanno spinto a tale decisione.

Art. 7) La richiesta di arruolamento determina l’accettazione del regolamento, è comunque obbligatorio nella richiesta dichiarare di aver letto e accettato il regolamento.

Art. 8) Ogni richiesta di arruolamento verrà sottoposta ad attenta valutazione.
La valutazione si svolgerà durante un periodo di prova, entro il quale, chi richiede l’arruolamento avrà l’obbligo di giocare con gli Ufficiali o con i Veterani. Si precisa che sarà valutato esclusivamente il comportamento.

Art. 9) E' obbligatoria la frequenza del forum. La mancata frequenza comporta l'espulsione dal Clan.

Edited by cris171jk - 8/7/2017, 16:16
 
Top
0 replies since 6/11/2016, 16:16   185 views
  Share